Pordenone, madre denuncia figlio per violenza su una 18enne



Una madre ha deciso di denunciare il proprio figlio di 29 anni, colombiano, per violenza sessuale su di una 18enne a Pordenone nella notte tra l'8 e il 9 giugno scorso. 

La coraggiosa decisione è avvenuta a seguito di una serie di sospetti e prove che la donna ha raccolto e consegnato ai Carabinieri, in seguito diventati determinanti per le indagini e l'arresto di suo figlio. 

Abiti sporchi quando è ritornato a casa all’alba e aveva immediatamente cambiato i gli abiti. Macchiati da uno strano color fucsia, e il fatto che cercasse di smacchiarli con l’acqua, ma la tinta sembrava addensarsi sempre di più su quei tessuti. 

La donna ha fotografato quei vestiti, che si sono rivelati cruciali per le indagini. Tra i due è nata anche una discussione accesa, alimentata dall’ubriachezza del figlio. 

 La donna, leggendo le descrizioni dell'aggressione e la data in cui era avvenuta, ha avuto un presentimento che potesse trattarsi proprio di suo figlio. Mossa da una profonda preoccupazione per la vittima e da un forte senso di giustizia, e di responsabilità genitoriale ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri. 

ph credit dal web