Una donna moldava era arrivata in Italia da qualche mese in cerca di lavoro, invece è rimasta vittima di una coppia, lui di 41 anni lei di 37, romeni, che l'avrebbero picchiata e abusato anche di lei, filmando la violenza sessuale con un telefonino.
I due sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Catania in esecuzione di un'ordinanza emessa dal gip etneo su richiesta della locale Procura distrettuale che ipotizza i reati di maltrattamenti, lesioni personali e violenza sessuale di gruppo.
Per l'uomo è stata disposta la misura cautelare in carcere, mentre per sua moglie arresti domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico.
La polizia che ha condotto accuratamente le indagini è riuscita a far emergere i presunti e reiterati maltrattamenti, le lesioni personali subite dalla donna, consistenti anche in una "frattura scomposta, pluriframmentaria estremità acromiale della clavicola sinistra", con prognosi riservata di 30 giorni. Un episodio di violenza sessuale da parte della coppia e del quale c'erano tre brevi video nel telefono cellulare della 37enne, sequestrato dalla Polizia, che l'aveva ripreso.